Visita Ortopedica VIA Casilina

Dove Fare una Visita Ortopedica in Via Casilina?

L’ortopedia è la disciplina medica che si occupa dello studio dei problemi e delle malattie dell’apparato muscolo-scheletrico. Il suo scopo è quello di prevenire, diagnosticare a tempo e curare le varie patologie delle ossa, dei muscoli, dei tendini, dei legamenti e dei nervi. Nata all’epoca come una disciplina che si concentrava sulla cura delle deformità nel fisico dei bambini, oggi, lo specialista di questa branca della medicina ha pazienti di tutte le età.

Ciascun individuo si può rivolgere all’ortopedico per:

  • I problemi alle mani, alle spalle, ai piedi, all’anca o al ginocchio;
  • Fratture, mal di schiena, slogature e scoliosi,
  • L’artrite, l’osteoartrite e la reumatologia,
  • Interventi chirurgici come l’inserimento della protesi all’anca.

Il miglior medico specialista con cui fare una visita ortopedica lo potrai trovare solo presso il nostro centro di fisioterapia “Fisioclock” in Via Casilina!

Visita Ortopedica VIA Casilina – Fisioclock S.r.l.

Prenota la Tua Visita Ortopedica in Via Casilina!

Ci sono vari motivi per i quali scegliere il centro Fisioclock per una visita ortopedica e non solo!

Per prima cosa, i nostri specialisti sono altamente qualificati e si sottopongono a formazioni continue per aggiornarsi sulle ultime novità del settore. In secondo luogo, Fisioclock mette al centro dell’attenzione l’innovazione, investendo in tecnologie di ultima generazione; questo ci permette di offrire ai pazienti la possibilità di ricevere trattamenti di terapia manuale e strumentale e riabilitazione per varie patologie!

Per prendere un appuntamento chiamaci allo 0683773300 oppure scrivici all’indirizzo fisioclocksrl@gmail.com per chiedere informazioni dettagliate riguardo i nostri servizi! Aspettiamo la tua telefonata!

 

Fisioclock S.r.l.

Indirizzo: Via Casilina, 1665
00133 Roma (RM), Italia
Tel: 0683773300 / 3473530923
Email: fisioclocksrl@gmail.com

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart