Terapia Tecar VIA Casilina

Fisioclock – Sedute di Terapia Tecar in Via Casilina

Il termine Tecar significa Trasferimento Energetico Capacitivo-Resistivo ed è un tipo di terapia endogena ovvero basata sul calore endogeno (prodotto a partire dall’interno del corpo). La terapia induce il corpo a collaborare in modo attivo aiutando a guarire più velocemente, è indolore e non invasiva e viene usata in casi di patologie e traumi dell’apparato muscolo-scheletrico.

Il trasferimento dell’energia nella Tecar terapia si realizza grazie all’associazione della corrente ad alta frequenza e agli elettrodi, generando una massa di calore che acconsente la riattivazione chimica dei tessuti.

Fisioclock, conoscendo alla perfezione i vantaggi della tecarterapia, l’ha introdotta da tempo nella sua gamma di servizi. Chiunque voglia fare una seduta di terapia Tecar in Via Casilina sa a chi rivolgersi!

Terapia Tecar VIA Casilina – Fisioclock S.r.l.

Prenota una Seduta di Terapia Tecar in Via Casilina!

La Tecarterapia è molto efficiente anche nel campo dell’estetica. Rappresenta una delle migliori soluzioni per quanto riguarda la cellulite poiché agisce direttamente sull’infiammazione andando a migliorare la circolazione sanguina e linfatica combattendo una delle cause principali della cellulite. La terapia viene inoltre utilizzata per riparare e rassodare la cute e schiarire le cicatrici post-acne.

Il nostro centro di fisioterapia Fisioclock si avvale dell’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione e di accessori dedicati per trattare ogni patologia. Inoltre, il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e aggiornati sulle ultime novità.

Affidati ai migliori professionisti di fisioterapia! Contattaci subito al nostro numero di telefono 0683773300 per prenotare la tua seduta di terapia Tecar!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart