Laser FP3

Il Laser FP3 è un laser multifrequenza cioè caratterizzato da un fascio di luce laser in uscita con 3 lunghezze d’onda che sono in grado di dare una maggiore biostimolazione al tessuto in trattamento ,e , avendo un basso coefficiente medio di assorbimento verso l’acqua, da un impatto termico (riscaldamento cutaneo) nettamente inferiore.

I tre fasci laser presenti ( 780 nm , 810nm , 980nm ) permettono di avere tre laser in uno ad alta potenza e sono in grado di garantire rispettivamente un effetto antifiammatorio , un effetto biostimolante di superficie e un effetto biostimolante di profondità a livello dei tessuti biologici.

L’alta energia che si riesce a trasferire in profodità ,con questa metodica, abbrevia la durata delle sedute e riduce i tempi di recupero

Quindi rispetto al Nd yag , l’FP3 system ha :

Effetto antalgico più efficace e rapido
Risoluzione dei processi infiammatori
Riassorbimento di edemi
Assenza di rischio ustione
Non operatore dipendente perché il protocollo di trasferimento di energia è gestito in automatico via software

ULTRASUONO TENS

E’un unità di stimolazione elettrica per terapia. Permette di effettuare trattamenti con correnti a bassa e media frequenza su due uscite regolabili in intensità indipendentemente.

PATIENTS DATABASE

Permette di memorizzare:
> dati del paziente
> patologia
> descrizione del trattamento
> personalizzazione del trattamento
> valutazione del livello del dolore iniziale, intermedio e a fine terapia

Il nostro archivio permette un accesso immediato al trattamento personalizzato per poterlo ripetere con maggiore facilità.

PROGRAMMI E SEQUENZE

Infinite possibilità di immagazzinare nuovi programmi e sequenze di programmi composti. Questo permette di creare trattamenti personalizzati ai fini di dare una cura più specifica al paziente.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart